Deposito Armi
Pagina 7 su9 • Condividere •
Pagina 7 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Re: Deposito Armi
Pineddu74 con occhi lucidi prese la sua amata spada e il suo scudo che aveva tenuto con cura da tanto tempo e li poggiò in armeria dove chiese al fratello incaricato di custodirle con cura

Ned- Visitatore

Raccolse la sua spada, che giaceva per terra, si avviò alla stanza indicata da Sorella Marzia.
Entro nella stanza, dove vide tutte le altre spade, elmi e scudi di altri fratelli e altre sorelle.
Andò in un angolino e con cura posò la sua spada. cosi si affrettò a giungere di nuovo al portone...
Entro nella stanza, dove vide tutte le altre spade, elmi e scudi di altri fratelli e altre sorelle.
Andò in un angolino e con cura posò la sua spada. cosi si affrettò a giungere di nuovo al portone...
Augusto.- Visitatore

Località nei RR: Firenze
Rosalba si recò ubbidiente al deposito e vi lasciò spada e scudo.
Quindi, più leggera, tornò all'ingresso dell'Abazia.
Quindi, più leggera, tornò all'ingresso dell'Abazia.

Rosmary- Visitatore

Allison entrò nel deposito, lasciò lì la sua amata spada e il suo scudo e tornò dalla Dama che la stava accogliendo..
Liljekka- Visitatore

Bartolomeo entrò, depose la spada e lo scudo come gli era stato indicato, e tornò dalla sorella che lo attendeva all'ingresso
guzz- Visitatore

Francesco un pò a malincuore depose le armi che da anni erano state al suo fianco. Si armò di buona volontà e soprattutto di fede ed entrò in quel santo luogo.
Wolfden- Visitatore

Ippo arrivò all'abazia e per quanto costasse ad un soldato privarsi delle sue armi andò al deposito e lasciò in custodia la sua Zita e il suo Gimo.

ippo73- Visitatore

Sailor fece un inchino prima di congedarsi e raggiungere il deposito armi.
Ivi lasciò la sua fedele spada e il suo scudo. Era una delle rare volte in cui si separava da essi, ma la sacralità del luogo in cui si trovava richiedeva ciò.
Chiuse la porta del deposito e tornò all'ingresso.
Ivi lasciò la sua fedele spada e il suo scudo. Era una delle rare volte in cui si separava da essi, ma la sacralità del luogo in cui si trovava richiedeva ciò.
Chiuse la porta del deposito e tornò all'ingresso.
sailor- Visitatore

Sole entrò con passo incerto e depositò il suo bastone .
Ultima modifica di Mariasole_ il Gio Mar 01, 2012 10:37 pm, modificato 1 volta

Mariasole_- Visitatore

Ivan entro' nella stanza dove erano custoditi tutte le armi di chi entra.
Si tolse la spada e lo scudo e anche un coltello da macellaio che lo teneva nascosto vicino alla gamba ...
Poi disse al custode :
Mi raccomando alla mia spada ..lei mi racconta tutto se non la trattate bene
Sorrise e ando' di nuovo al portone dalla suora gentile
Si tolse la spada e lo scudo e anche un coltello da macellaio che lo teneva nascosto vicino alla gamba ...
Poi disse al custode :
Mi raccomando alla mia spada ..lei mi racconta tutto se non la trattate bene
Sorrise e ando' di nuovo al portone dalla suora gentile
Ivan.de_fuori- Visitatore

Francesca entrò nello stanzino segnalatole, levò la spada dalla cintola e la posò sul tavolo facendo poi lo stesso con il suo fidato scudo.
Nabila- Visitatore

deposito armi
Conscio della sacralità del luogo in cui si accingeva ad entrare, Branca si slacciò la fibbia e depose spada e scudo su un tavolo già colmo d'armi...stava per uscire quando..."ops! c'è anche questo!" e tirò fuori un piccolo pugnale tipicamente arabo dallo stivale..
Rivolgendosi all'uomo di Chiesa lì accanto:
"mi scusi Padre, me lo tengo nello stivale anche mentre dormo, non ci faccio più caso...vi interessa dove l'ho preso? no?...bè ve lo dico comunque!
Ho passato 2 anni in Terra Santa a cercare reliquie e ad abbattere infedeli; Edit!!!
..Amo la mia fede
"
Invito a non usare questo linguaggio scurrile e volgare all'interno delle aree pubbliche di questo forum, vi sono minorenni e persone a cui potrebbe non piacere, dunque siete avvisato al prossimo richiamo procederò con il ban.
Rivolgendosi all'uomo di Chiesa lì accanto:
"mi scusi Padre, me lo tengo nello stivale anche mentre dormo, non ci faccio più caso...vi interessa dove l'ho preso? no?...bè ve lo dico comunque!
Ho passato 2 anni in Terra Santa a cercare reliquie e ad abbattere infedeli; Edit!!!
..Amo la mia fede
Invito a non usare questo linguaggio scurrile e volgare all'interno delle aree pubbliche di questo forum, vi sono minorenni e persone a cui potrebbe non piacere, dunque siete avvisato al prossimo richiamo procederò con il ban.
Cav.Brancaleone- Visitatore

Asia si recò al deposito armi ,entrò, e li depose il suo bastone ,possedeva solo quello e dopo torno davanti al portone dell'Abbazia.

asia.- Visitatore

Ixion si recò al deposivo per porvi la spada, dopodichè ritorno davanti la porta dell'Abbazia..
Ixion- Visitatore

Pagina 7 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Argomenti simili» Deposito Armi
» Il Polisario minaccia di riprendere le armi contro il Marocco
» L'Italia esporta armi
» Fratello di ex consigliere arrestato! Armi in casa sua!!
» Sala D'Armi del Castello
» Il Polisario minaccia di riprendere le armi contro il Marocco
» L'Italia esporta armi
» Fratello di ex consigliere arrestato! Armi in casa sua!!
» Sala D'Armi del Castello
Pagina 7 su9
Permesso del forum: