Father Vanyar Arrives

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Father Vanyar Arrives

Messaggio  Vanyar il Ven Dic 27, 2013 11:40 am

Many weeks have passes since Father Vanyar left his comfortable and pleasant home. But this journey had to be made, since it is of great importance to educate to become a better equiped priest. Since a year now the religion in England has been crumbling down, it has become more and more difficult to find equal minded people. Which is why Father Vanyar left Southampton to become educated here in the Seminary of the Inquisition. Hello there my name is father Vanyar and I am here to be educated to become a member of the Inquisition. With these words he introduces himself here and hopes that someone speaks his language and understands him. Because Italian is not his cup of tea.

Molte settimane sono passate da quando Padre Vanyar lasciato la sua casa confortevole e piacevole. Ma questo viaggio doveva essere fatta, dal momento che è di grande importanza per educare a diventare un migliore prete attrezzata. Da un anno ormai la religione in Inghilterra è stato crollando, è diventato sempre più difficile trovare uguali persone affini. Ed è per questo Padre Vanyar lasciato Southampton per diventare istruiti qui nel Seminario dell'Inquisizione. Ciao a tutti mi chiamo padre Vanyar e io sono qui per essere educati per diventare un membro dell'Inquisizione. Con queste parole egli si presenta qui e spera che qualcuno parla la sua lingua e lo capisce. Perché l'italiano non è la sua tazza di tè.
Vanyar
Visitatore
Visitatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Father Vanyar Arrives

Messaggio  Angelica.matilda il Ven Dic 27, 2013 4:34 pm

Angelica  passando dal portone senti bussare , guardando dallo spioncino vide un monaco
lo scrutò con curiosità e pensò tra sè (no...no... non è di questa abbazia non l ho mai visto) allora le  disse
: Buongiorno padre,  non vi chiedo di depositare le armi per entrare, perchè noi monaci non ne possediamo, prego entrate ed accomodatevi sù questa panca, io sono madre Angelica,Matilda aiutante del capoportiere del abbazia di Fornovo.
Dopo averlo fatto accomodare le chiese:
padre, da quale città arrivate  le disse sorridendo e quale è la motivazione del vostro arrivo al abbazia?

Angelica going from door knocking feeling, looking through the peephole, he saw a monaco
looked at him with curiosity and thought to himself (no. .. no ... this is not the Abbey I never saw) then said: Hello father, I ask you to deposit the weapons to come in, because we monks do not have, please come and sit on this bench, I am mother Angelica, Matilda aide Capoportiere the abbey of Fornovo.
After doing that accommodate the churches:
father, from whom came the city said, smiling and what is your reason for coming here?

(Father, I'm not even good at speaking English Angelica said with a smile we will try to understand each other
Padre nemmeno io sono brava  a parlare in inglese disse Angelica sorridendo cercheremo di capirci)

Prevosto

Località nei RR : Silvi

Messaggio  Vanyar il Sab Dic 28, 2013 8:43 am

Bearing no arms, just using a long cane to walk with Father Vanyar smiles at Mother Angelica. It is kind of her to welcome him here and offer him a place to sit down and relax for a while. Mother Angelica, thank you very much for taking time to sit down with me and speak to me. My knowledge of Italian is not very good, so bare with me. I have no weapons on me, just this walking cane that I need to walk around with. My reason for coming here is because I was advised to do so by Cardinal Statler to start my education into the Inquisition here.
The English Church is devided, there is a small Roman Aristotelian Church and a very large English Reformed Church. I am a priest in the Universal Roman and Aristotelian Church and I have conclueded the Seminary in Rome as first step of my Education. I have been a priest in England for more than a year, but originally come from Holland.
After this, the priest pauzes and looks at Mother Angelica, hoping that she understood what he is trying to say.

Cuscinetto senza armi , solo con un lungo bastone per camminare con padre Vanyar sorride Madre Angelica. E ' gentile da parte sua per dargli il benvenuto qui e offrirgli un posto per sedersi e rilassarsi per un po'.Madre Angelica, la ringrazio molto per aver tempo di sedersi con me e parlarmi. La mia conoscenza della lingua italiana non è molto buona, così nudo con me. Non ho armi su di me, proprio questo bastone da passeggio che ho bisogno di andare in giro con. La ragione per venire qui è perché mi è stato consigliato di farlo dal cardinale Statler per iniziare la mia formazione nella Inquisizione qui.
La Chiesa inglese è diviso , c'è un piccolo aristotelica Chiesa romana e una grande Chiesa riformata inglese. Io sono un prete romano universale e aristotelica Chiesa e ho conclueded Seminario a Roma come primo passo della mia educazione. Sono stato un prete in Inghilterra per più di un anno , ma originariamente provenire dall'Olanda.
Dopo questo , il sacerdote pauzes e guarda Madre Angelica , sperando che aveva capito quello che lui sta cercando di dire.
Vanyar
Visitatore
Visitatore

Messaggio  Angelica.matilda il Sab Dic 28, 2013 1:05 pm

Angelica, sorrise alle parole di padre Vanyar e prosegui il discorso,
padre, non vi accenno le regole perchè sicuramente già le conoscete,
Poi aggiunse:
Vi consegno una piantina dell'abbazia, vi sarà utile per tutto il periodo del vostro soggiorno in questa grande abbazia.
Bene padre Vanyar ora, se vi è tutto chiaro, vi consegnerò le chiavi della vostra cella.
Poi, una volta arrivati alla cella, potrete fare un giro e visitare l'abbazia, quando vi sarete sistemato e riposato.
Ovviamente potrete chiedermi informazioni per raggiungere il luogo che vi interessa. Spero che vi troviate a vostro agio in questo luogo santo.

Ecco, la chiave della vostra cella padre, - disse porgendogli le chiavi
Madre Angelica, gli indicò il corridoio e l'accompagnò alla cella preparata per lui.

Angelica smiled at the words of his father Vanyar and continue the conversation,
father, do not you mention the rules because surely already know,
Then he said:
I give you a  plant of the abbey, will be useful for the entire period of your stay in this great abbey.
Well father Vanyar now, if there is anything unclear, I will give you the keys to your cell.
Then, once you get to the cell, you can take a tour and visit the abbey, when you are settled and rested.
  Of course you can ask information to reach the place that interests you. I hope that you are comfortable in this holy place.
Here, the key to your [url=http://abbaziafornovo.forumattivo.it/t8118-cella-di-padre-vanyar # 47800]cell[/ url] father, - he said, handing him the keys
Mother Angelica, pointed to the hallway and walked to the cell prepared for him.

Prevosto

Località nei RR : Silvi

Messaggio  Vanyar il Dom Dic 29, 2013 8:54 am

Hearing the words and directions from Mother Angelica the priest smiles. This is going well, we can understand each other and that is important to be able to learn. Father Vanyar does not belief he has any more questions and he is rather curious about his new study cell that has been prepared for him. Thank you very much Mother Angelica, for the map of the covenant and the kind words. I shall now go to my study cell and unpack there. I have brought two cases of religious texts in my own language so it is easier to study here. With these words the priest stands up and walks into the directions of his cell. Which is easy with the map provided by the kind mother.

Sentendo le parole e le direzioni di Madre Angelica sacerdote sorride. Questo sta andando bene, siamo in grado di capire l'altro e che è importante essere in grado di imparare. Padre Vanyar non credo abbia altre domande e lui è piuttosto curioso circa la sua nuova cella studio che è stato preparato per lui. Grazie mille Madre Angelica, per la mappa del patto e le parole gentili. Vorrei ora andare nella mia cella studio e scompattare lì. Ho portato due casi di testi religiosi nella mia lingua, quindi è più facile da studiare qui. Con queste parole il sacerdote si alza e cammina nelle direzioni della sua cella. Che è facile con la mappa fornita dalla madre genere.
Vanyar
Visitatore
Visitatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: