Arrivo di Kael.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo di Kael.
Claudio fece un lungo viaggio fino all'abbazia di Fornovo. Non appena arrivò smontò da cavallo e bussò al portone in attesa di una risposta.
Kael.- Visitatore
Re: Arrivo di Kael.
Mercarte sentì bussare e si diresse verso il portone.
Chi bussa? E cosa vi porta in questa Santa Abbazia?
Chi bussa? E cosa vi porta in questa Santa Abbazia?
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua
Claudio senti una voce al di là del cancello e rispose
Sono Claudio De Gomera, son venuto fin qua perché vorrei battezzarmi ed entrare nella comunità aristotelica. Sono nel posto giusto?
Sono Claudio De Gomera, son venuto fin qua perché vorrei battezzarmi ed entrare nella comunità aristotelica. Sono nel posto giusto?
Kael.- Visitatore
Mercarte ascoltò con attenzione.
Certamente figliolo: sì, siete nel posto giusto per intraprendere il corso che vi permetterà di entrare nella comunità aristotelica.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Certamente figliolo: sì, siete nel posto giusto per intraprendere il corso che vi permetterà di entrare nella comunità aristotelica.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Mercarte- Capo Portiere
Claudio si diresse al deposito a posare tutte le sue armi, li dentro non gli sarebbero servite. Fatto ciò torno indietro.
Eccomi di ritorno, ho posato in deposito le armi, sapete di questi tempi li fuori è sempre pieno di briganti ed è bene essere pronti a difendersi.
Eccomi di ritorno, ho posato in deposito le armi, sapete di questi tempi li fuori è sempre pieno di briganti ed è bene essere pronti a difendersi.
Kael.- Visitatore
Mercarte aprì il portone e fece entrare l'ospite.
Entrate pure figliolo e benvenuto in questa Santa Abbazia.
Notò che era effettivamente disarmato.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Entrate pure figliolo e benvenuto in questa Santa Abbazia.
Notò che era effettivamente disarmato.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Mercarte- Capo Portiere

» L'arrivo di Principe_andreij
» Arrivo di Goa
» L'arrivo di cuoricina
» L'arrivo Di Lorenzo_Vinciguerri
» Arrivo di Annalisa_belfiore
» Arrivo di Goa
» L'arrivo di cuoricina
» L'arrivo Di Lorenzo_Vinciguerri
» Arrivo di Annalisa_belfiore
Pagina 1 di 1