[gdr]Arrivo di Gilberto ed Elyette
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[gdr]Arrivo di Gilberto ed Elyette
Gilberto, insieme alla sua fidanzata Elyette si erano messi in viaggio per raggiungere l'Abbazia su consiglio di un diacono massese.
Era molto emozionato, e tenendo per mano la sua dama, si recò dinanzi al portone d'ingresso. Bussò ed attese dicendo alla sua Elyette.
Sei pronta amore? Io sono emozionato !
Era molto emozionato, e tenendo per mano la sua dama, si recò dinanzi al portone d'ingresso. Bussò ed attese dicendo alla sua Elyette.
Sei pronta amore? Io sono emozionato !
Gilberto.- Visitatore
Re: [gdr]Arrivo di Gilberto ed Elyette
il viaggio non era stato faticoso, arrivati davanti al portone mano nella mano bussarono e attesero l'arrivo del portiere
Sei pronta amore? Io sono emozionato ! le chiese il suo Gil
" si amore, sono pronta per questo ed altro con te si"
Sei pronta amore? Io sono emozionato ! le chiese il suo Gil
" si amore, sono pronta per questo ed altro con te si"
Elyette- Visitatore
Mercarte era di guardia al portone quando sentì bussare. Quindi si avvicinò alla porta e disse a gran voce:
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Località nei RR : Mantua
Gilberto udì la voce venire da dietro la porta , si schiarì la voce e disse.
Buongiorno buon uomo, sono Gilberto D'Alife, e sono insieme alla mia fidanzata Elyette, siamo venuti qui per seguire dei corsi per il battessimo, ed il corso prematrimoniale, siamo nel posto giusto?
Buongiorno buon uomo, sono Gilberto D'Alife, e sono insieme alla mia fidanzata Elyette, siamo venuti qui per seguire dei corsi per il battessimo, ed il corso prematrimoniale, siamo nel posto giusto?
Gilberto.- Visitatore
Mercarte ascoltò con attenzione.
Sì, figliolo siete giunti nel posto giusto.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Sì, figliolo siete giunti nel posto giusto.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Ascoltato l'uomo, insieme alla sua compagna si diresse al deposito armi, lasciò la sua ascia e tornò presso la porta.
Ho depositato la mia fidatissima ascia, sono pronto per entrare.
Guardò la sua fidanzata e le sorrise.
Ho depositato la mia fidatissima ascia, sono pronto per entrare.
Guardò la sua fidanzata e le sorrise.
Gilberto.- Visitatore
Mercarte fece un cenno all'uomo di ritorno dal deposito. Attese anche il ritorno della sua compagna per assegnare ad entrambi le stanze dove avrebbero alloggiato.
"ho depositato le armi e sono tornata"
guardò il suo amato compagno e sorrise
guardò il suo amato compagno e sorrise
Elyette- Visitatore
Mercarte aprì il portone e fece entrare gli ospiti.
Entrate pure fratelli e benvenuti in questa Santa Abbazia!
Notò che erano effettivamente disarmati.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare le vostre celle dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo. La cella Gilberto è situata nell'ala a sinistra, mentre la cella di Elyette dritta per questa via. Venite vi accompagno.
Entrate pure fratelli e benvenuti in questa Santa Abbazia!
Notò che erano effettivamente disarmati.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare le vostre celle dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo. La cella Gilberto è situata nell'ala a sinistra, mentre la cella di Elyette dritta per questa via. Venite vi accompagno.
Gilberto strinse la mano della sua fidanzata prima di recarsi alla sua cella. Sorrise al buon uomo dopo aver ascoltato e presa visione .
Vi ringrazio buon uomo, buona giornata!
Vi ringrazio buon uomo, buona giornata!
Gilberto.- Visitatore

» Arrivo
» L'arrivo di Andrea_dematteis
» Arrivo di Ryo
» L'arrivo di _V_Per_Vendetta_
» L'arrivo di Raimondo_malatesta
» L'arrivo di Andrea_dematteis
» Arrivo di Ryo
» L'arrivo di _V_Per_Vendetta_
» L'arrivo di Raimondo_malatesta