L'arrivo di Shannara e Vitluk
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'arrivo di Shannara e Vitluk
Il portone d'ingresso era finalmente davanti ai loro occhi dopo un'estenuante camminata
Shannara stringe la mano del suo compagno e insieme bussano sull'antico legno
Siamo Shannara e Vitluk, siamo venuti per partecipare al corso per poter ricevere il Battesimo e non portiamo armi con noi
Restarono in attesa che qualcuno venisse ad accoglierli
(off// Ho dovuto fare iscrizione con il nick Shannara con 2 puntini perchè non mi permetteva di usare il mio Shannara senza puntini)
Shannara stringe la mano del suo compagno e insieme bussano sull'antico legno
Siamo Shannara e Vitluk, siamo venuti per partecipare al corso per poter ricevere il Battesimo e non portiamo armi con noi
Restarono in attesa che qualcuno venisse ad accoglierli
(off// Ho dovuto fare iscrizione con il nick Shannara con 2 puntini perchè non mi permetteva di usare il mio Shannara senza puntini)
Shannara- Visitatore
Re: L'arrivo di Shannara e Vitluk
Madre Meryln sentì bussare e si diresse verso il portone.
Chi bussa? E cosa vi porta in questa Santa Abbazia?
Chi bussa? E cosa vi porta in questa Santa Abbazia?
Meryln- Portiere
Località nei RR : Gaeta
Nemmeno quando furono fermi davanti al grande portone d'ingresso Vit abbandono' la mano di Shannara, erano giunti a fatica fino li e insieme dovevano continuare....da uno spioncino senti' una voce chiedere informazioni, ripete' quanto detto dalla sua amata....
Buongiorno a voi Madre, siamo Vitluk e Shannara, vogliamo unirci in matrimonio, il percorso per arrivare a questa unione passa da qui, dalla vostra Abbazia, dove vorremmo ricevere il battesimo, siamo senza armi e pronti a cio' che dovremo fare....
Buongiorno a voi Madre, siamo Vitluk e Shannara, vogliamo unirci in matrimonio, il percorso per arrivare a questa unione passa da qui, dalla vostra Abbazia, dove vorremmo ricevere il battesimo, siamo senza armi e pronti a cio' che dovremo fare....
vitluk- Visitatore
Madre Mery li aprì il portone e fece entrare gli ospiti.
Entrate pure figlioli e benvenuti in questa Santa Abbazia!
Notò che erano effettivamente disarmati.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Bene! Adesso seguitemi nelle vostre celle che ho fatto preparare e dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo. Figliolo Vitluk, la vostra Cella è di qua. Figliola Shannara, la vostra è invece di qui.
Entrate pure figlioli e benvenuti in questa Santa Abbazia!
Notò che erano effettivamente disarmati.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Bene! Adesso seguitemi nelle vostre celle che ho fatto preparare e dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo. Figliolo Vitluk, la vostra Cella è di qua. Figliola Shannara, la vostra è invece di qui.
Meryln- Portiere
Località nei RR : Gaeta
Pagina 1 di 1