Arrivo di Lena_agata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo di Lena_agata
Con sicurezza, bussò al portone. Aveva già lasciato le armi nel deposito e si presentava completamente disarmata. Era giunta l'ora di studiare per poter conseguire il diploma e di conseguenza essere pronta per battezzarsi.
Lena_agata- Visitatore
Re: Arrivo di Lena_agata
Mercarte era di guardia al portone quando sentì bussare. Quindi si avvicinò alla porta e disse a gran voce:
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua
Sorrise, dall'altro lato qualcuno aveva udito il suo bussare.
"Sono Lena Agata di Savoia, mi presento disarmata per seguire il corso di preparazione al Battesimo!"
"Sono Lena Agata di Savoia, mi presento disarmata per seguire il corso di preparazione al Battesimo!"
Lena_agata- Visitatore
Mercarte aprì il portone e fece entrare l'ospite.
Entrate pure sorella e benvenuta in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Entrate pure sorella e benvenuta in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua

» Arrivo di Annalisa_belfiore
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
» L'arrivo di Andrea_dematteis
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
» L'arrivo di Andrea_dematteis
Pagina 1 di 1