L'arrivo di Gilbertpt
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'arrivo di Gilbertpt
Dopo un lungo tragitto sotto il sole cocente di luglio Gilbertpt arrivo' finalmente dinanzi al portone dell'abbazia. Era deciso a conoscere i fondamentali della religione Aristotelica per diventare un fervente fedele e potersi battezzare e quindi iscriversi al corso di pastorale base...
Busso al portone e rimase in attesa..
Busso al portone e rimase in attesa..
Gilbertpt- Visitatore
Re: L'arrivo di Gilbertpt
Madre Merynl era di guardia al portone quando sentì bussare. Si avvicinò dunque al portone ed esclamò:
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
[GDROFF]Messere, mi servirebbe il vostro giusto nickname ig.

Meryln- Portiere
Località nei RR : Gaeta
Buonasera il mio nome ig è Gilbertpt..
Avrei intenzione di iscrivermi al corso di pastorale base per potermi battezzare.
Avrei intenzione di iscrivermi al corso di pastorale base per potermi battezzare.
Gilbertpt- Visitatore
Madre Meryln gli aprì il portone e lo fece entrare.
Entrate pure figliolo e benvenuto in questa Santa Abbazia!
Notò che forse aveva delle armi con sé.
Messere, vi chiedo di depositare le armi nel deposito armi se ne avete. Per il resto ho il piacere di donarvi questa mappa dell'Abbazia: adatta per non perdersi!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Entrate pure figliolo e benvenuto in questa Santa Abbazia!
Notò che forse aveva delle armi con sé.
Messere, vi chiedo di depositare le armi nel deposito armi se ne avete. Per il resto ho il piacere di donarvi questa mappa dell'Abbazia: adatta per non perdersi!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.

Meryln- Portiere
Località nei RR : Gaeta
Pagina 1 di 1