Arrivo di Debooooo e Farthe
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo di Debooooo e Farthe
Quella mattina, Debora e Francisco, si svegliarono al sorgere del sole. Era arrivato il giorno di recarsi all'Abbazia di Fornovo, finalmente avevano deciso di compiere un passo importante.
Dopo essersi preparati e aver preso le cose necessarie per il viaggio salirono in carrozza.
Dopo molte ore arrivarono, scesero dalla carrozza e bussarono con vigore al portone dell'Abbazia e rimasero in attesa di essere ricevuti.
Dopo essersi preparati e aver preso le cose necessarie per il viaggio salirono in carrozza.
Dopo molte ore arrivarono, scesero dalla carrozza e bussarono con vigore al portone dell'Abbazia e rimasero in attesa di essere ricevuti.
Debooooo- Visitatore
Re: Arrivo di Debooooo e Farthe
Mercarte era di guardia al portone quando sentì bussare. Quindi si avvicinò alla porta e disse a gran voce:
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua
Alla voce perentoria che proveniva da dietro la porta rispose Francisco:
Siamo Don Francisco II Carròz, meglio noto come Farthe, e Madonna Debora Boneschi Aragonèz e siamo qui per il corso prematrimoniale e, in più, la mia futura Signora anche per ultimare gli obblighi per un vecchio annullamento.
Siamo Don Francisco II Carròz, meglio noto come Farthe, e Madonna Debora Boneschi Aragonèz e siamo qui per il corso prematrimoniale e, in più, la mia futura Signora anche per ultimare gli obblighi per un vecchio annullamento.
Farthe- Visitatore
Località nei RR : Volterra
Mercarte ascoltò con attenzione.
Bene figlioli siete nel posto giusto: sono contento che siate qui con questo bellissimo proposito.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Bene figlioli siete nel posto giusto: sono contento che siate qui con questo bellissimo proposito.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Mercarte- Capo Portiere
Sorrise alle parole del Monaco.
Siamo giunti qui già privi di armi, pronti ad affrontare questo percorso
rispose Debora
Siamo giunti qui già privi di armi, pronti ad affrontare questo percorso
rispose Debora
Debooooo- Visitatore
Mercarte aprì il portone e fece entrare l'ospite.
Entrate pure figlioli!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella di Debooooo nell'ala femminile. Messer Farthe invece avete la stessa cella dell'ultima vostra visita.
Entrate pure figlioli!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella di Debooooo nell'ala femminile. Messer Farthe invece avete la stessa cella dell'ultima vostra visita.
Mercarte- Capo Portiere

» Arrivo di Farthe, Francisco II Carroz
» arrivo
» Arrivo Kevlar
» l'arrivo di blu.sky
» L'arrivo di Principe_andreij
» arrivo
» Arrivo Kevlar
» l'arrivo di blu.sky
» L'arrivo di Principe_andreij
Pagina 1 di 1