Arrivo di Caio Immortale Bentramone
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo di Caio Immortale Bentramone
Caio Bentramone detto Immortale, dopo l'incontro con Sua Eccellenza Pamelita a Savona, si recò alla porte dell'Abbazia per intraprendere il percorso per diventare Diacono.
Affaticato dal viaggio ed emozionato bussò al portone e si mise in attesa di risposta.
*Son arrivato tardi e probabilmente mi toccherà passare la notte fuori*
Nell'attesa di ricever risposta iniziò a guardare dove poteva eventualmente sistemarsi li fuori
Affaticato dal viaggio ed emozionato bussò al portone e si mise in attesa di risposta.
*Son arrivato tardi e probabilmente mi toccherà passare la notte fuori*
Nell'attesa di ricever risposta iniziò a guardare dove poteva eventualmente sistemarsi li fuori
Ultima modifica di Immortale il Lun Feb 08, 2021 1:55 pm - modificato 1 volta.
Immortale- Visitatore
Località nei RR : Savona
Re: Arrivo di Caio Immortale Bentramone
Mercarte era di guardia al portone quando sentì bussare. Quindi si avvicinò alla porta e disse a gran voce:
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua
Dopo poco Caio udì rispondere al suo bussare da dietro il portone chuso.
Salve mi chiamo Caio Bentramone detto Immortale, di professione medico , e giungo da Savona. disse ad alta voce. Sua Eccellenza Pamelita mi ha indicato codesto Sacro luogo per poter studiare e, se l'Altissimo lo vorrà, diventar diacono
*Che fortuna, han risposto subito. Deve esserci sempre qualcuno a far da guardia*
Salve mi chiamo Caio Bentramone detto Immortale, di professione medico , e giungo da Savona. disse ad alta voce. Sua Eccellenza Pamelita mi ha indicato codesto Sacro luogo per poter studiare e, se l'Altissimo lo vorrà, diventar diacono
*Che fortuna, han risposto subito. Deve esserci sempre qualcuno a far da guardia*
Immortale- Visitatore
Mercarte ascoltò con attenzione.
Benvenuto figliolo.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Benvenuto figliolo.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Mercarte- Capo Portiere
Caio ripensó alle parole di Madre Pamelita che gli aveva espressamente indicato di non portar con sé armi e viaggiare leggero essendo dove andava luogo di pace ed armoia.
Rispose quindi deciso senza troppo pensare:
Non ho armi con me, se non la mia determinazione nello studiare ed apprendere ciò che ancora non so.
completando poi con più calma e voce più sommessa
ma di quella credo non potrò liberarmene fino all'ultimo giorno in cui potrò respirare essendo troppe le cose che ancora non conosco
Rispose quindi deciso senza troppo pensare:
Non ho armi con me, se non la mia determinazione nello studiare ed apprendere ciò che ancora non so.
completando poi con più calma e voce più sommessa
ma di quella credo non potrò liberarmene fino all'ultimo giorno in cui potrò respirare essendo troppe le cose che ancora non conosco
Immortale- Visitatore
Mercarte aprì il portone e fece entrare l'ospite.
Entrate pure figliolo e benvenuto in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmato.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Entrate pure figliolo e benvenuto in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmato.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Mercarte- Capo Portiere

» L'arrivo di Principe_andreij
» Arrivo di Goa
» L'arrivo di cuoricina
» L'arrivo Di Lorenzo_Vinciguerri
» Arrivo di Annalisa_belfiore
» Arrivo di Goa
» L'arrivo di cuoricina
» L'arrivo Di Lorenzo_Vinciguerri
» Arrivo di Annalisa_belfiore
Pagina 1 di 1