Arrivo di Petrus Fredericus e Laura
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo di Petrus Fredericus e Laura
Sono davvero passati così tanti anni...?
Petrus rimembrava ancora come avesse bussato per la prima volta a queste sacre porte tanto tempo addietro e ancora non riusciva a crederci di essere giunto nuovamente in quel luogo sacro per una questione così delicata e importante...
Non appena giunsero all'ingresso, dopo aver depositato le armi, si voltò verso la sua compagna di viaggio.
Stai bene, Laura? Come ti senti?
Petrus rimembrava ancora come avesse bussato per la prima volta a queste sacre porte tanto tempo addietro e ancora non riusciva a crederci di essere giunto nuovamente in quel luogo sacro per una questione così delicata e importante...
Non appena giunsero all'ingresso, dopo aver depositato le armi, si voltò verso la sua compagna di viaggio.
Stai bene, Laura? Come ti senti?
Pierfrancesco- Visitatore
Località nei RR : Parma
Re: Arrivo di Petrus Fredericus e Laura
Anche Laura aveva da poco depositato la spada e lo scudo e insieme a Petrus stava bussando al portone dell’Abbazia di Fornovo. L’ultima volta che era stata lì aveva seguito la pastorale di base e la maxima e non avrebbe mai pensato di varcare nuovamente quelle porte per vivere una esperienza così importante e accanto ad un uomo stupendo come lui.
Gli teneva una mano dolcemente e gli rispose.
Sto bene, tesoro mio, un po’ emozionata. Sono già felice e fortunata ad essere qui fuori con te.
Gli teneva una mano dolcemente e gli rispose.
Sto bene, tesoro mio, un po’ emozionata. Sono già felice e fortunata ad essere qui fuori con te.
Lauraxd- Visitatore
Località nei RR : Piacenza
Mercarte era di guardia al portone quando sentì bussare. Quindi si avvicinò alla porta e disse a gran voce:
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua
Petrus si fece coraggio e strinse la mano di Laura senza farle male.
Buongiorno, siamo Petrus Fredericus Franciscus Asburgo d'Argovia, detto Petrus_Fredericus, e la Contessa Silvia Laura Asburgo d'Argovia. Siamo qui per il corso prematrimoniale ed inoltre...
Prese dalla borsa una pergamena.
... Ho qui con me il mio certificato di battesimo a seguito di cambio nome all'anagrafe.
E attese risposta...
Buongiorno, siamo Petrus Fredericus Franciscus Asburgo d'Argovia, detto Petrus_Fredericus, e la Contessa Silvia Laura Asburgo d'Argovia. Siamo qui per il corso prematrimoniale ed inoltre...
Prese dalla borsa una pergamena.
... Ho qui con me il mio certificato di battesimo a seguito di cambio nome all'anagrafe.
E attese risposta...
Pierfrancesco- Visitatore
Località nei RR : Parma
Anche Laura salutò cordialmente.
Buongiorno anche da parte mia, vi confermo quanto detto da Petrus. E sorrise felice.
Buongiorno anche da parte mia, vi confermo quanto detto da Petrus. E sorrise felice.
Lauraxd- Visitatore
Località nei RR : Piacenza
Benvenuti,
ho visto che avete già lasciato le armi nel deposito.
Pierfrancesco ho fatto preparare la vostra cella, mentra Laura avete ancora la vostra vecchia cella a disposizione.
ho visto che avete già lasciato le armi nel deposito.
Pierfrancesco ho fatto preparare la vostra cella, mentra Laura avete ancora la vostra vecchia cella a disposizione.
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua

» L'arrivo di Laura Federica
» Arrivo di Annalisa_belfiore
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
» Arrivo di Annalisa_belfiore
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
Pagina 1 di 1