Arrivo di Venere Elettra
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo di Venere Elettra
Il lungo viaggio era stato faticoso ,ma finalmente era giunta a Fornovo!!
Finita Teologia aveva deciso di non fare altri studi ,ma purtroppo avvenimenti contrari stavano portando a chiudere l Abazzia ,le avevano chiesto aiuto perché questo non accadesse e lei senza esitare aveva preparato le sue cose e partita subito per Fornovo.
Arrivata davanti alla grande porta busso' e attese le aprissero per presentarsi.
Buongiorno sono Venera Elettra della Groana de Challant, Arcidiacono Primo dell'Arcidiocesi Metropolitana dell' Aquila, mi manda S.E.R. Attanasio per intraprendere altri studi.
Finita Teologia aveva deciso di non fare altri studi ,ma purtroppo avvenimenti contrari stavano portando a chiudere l Abazzia ,le avevano chiesto aiuto perché questo non accadesse e lei senza esitare aveva preparato le sue cose e partita subito per Fornovo.
Arrivata davanti alla grande porta busso' e attese le aprissero per presentarsi.
Buongiorno sono Venera Elettra della Groana de Challant, Arcidiacono Primo dell'Arcidiocesi Metropolitana dell' Aquila, mi manda S.E.R. Attanasio per intraprendere altri studi.
Venera_Elettra- Visitatore
Re: Arrivo di Venere Elettra
Mercarte era di guardia al portone quando sentì bussare. Quindi si avvicinò alla porta, salutò l'ospite e disse:
Buongiorno a voi, cosa vi porta a Fornovo?
Buongiorno a voi, cosa vi porta a Fornovo?
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua
Buongiorno, mi scuso per il ritardo nel rispondere ma grossi problemi mi hanno portato a assentarmi .
Mi sono presentata qui dopo aver parlato con S.E. Attanasio per iniziare a frequentare il corso di Professorato w potere essere di aiuto in Abazzia.
Venera sorrise in attese risposta.
Mi sono presentata qui dopo aver parlato con S.E. Attanasio per iniziare a frequentare il corso di Professorato w potere essere di aiuto in Abazzia.
Venera sorrise in attese risposta.
Venera_Elettra- Visitatore
Mercarte aprì il portone e fece entrare l'ospite.
Entrate pure figliola e benvenuta in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Entrate pure figliola e benvenuta in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua

» Arrivo di Ryo
» L'arrivo di _V_Per_Vendetta_
» L'arrivo di Raimondo_malatesta
» L'arrivo di Vis.
» arrivo
» L'arrivo di _V_Per_Vendetta_
» L'arrivo di Raimondo_malatesta
» L'arrivo di Vis.
» arrivo
Pagina 1 di 1