arrivo di Ludovica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
arrivo di Ludovica
Ludovica proveniva da Firenze e, dopo un lungo viaggio arrivò un po' stanca alle porte dell’Abbazia di Fornovo. Speranzosa di trovare accoglienza, bussò al portone in attesa di essere ricevuta.
Ludovica...- Visitatore
Re: arrivo di Ludovica
Mercarte era di guardia al portone quando sentì bussare. Quindi si avvicinò alla porta e disse a gran voce:
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua
Mi chiamo Ludovica e vorrei prepararmi per ricevere il sacramento del Battesimo, ho gia' depositato le armi.
Ludovica...- Visitatore
Mercarte aprì il portone e fece entrare l'ospite.
Entrate pure figliola e benvenuta in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Entrate pure figliola e benvenuta in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua

» Arrivo di Annalisa_belfiore
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
» L'arrivo di Andrea_dematteis
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
» L'arrivo di Andrea_dematteis
Pagina 1 di 1