L'arrivo di Monsignor Edoardo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'arrivo di Monsignor Edoardo
Finalmente aveva saputo che i lavori di ricostruzione dell'Abbazia di Fornovo stessero procedendo speditamente, cosi' si compirono per l'Arcivescovo di Milano i giorni che videro la sua partenza verso tale luogo.
Fu un viaggio volontariamente affrontato da solo, per recuperare l'umilta' di porsi quale studente semplice, con l'obbiettivo di riuscire a compiere anche il conseguimento dell'ultimo diploma per concludere la formazione, quello del Seminario sul lavoro d'Inquisizione.
Giunto alle porte, busso' deciso muovendo il pesante anello appeso.
Fu un viaggio volontariamente affrontato da solo, per recuperare l'umilta' di porsi quale studente semplice, con l'obbiettivo di riuscire a compiere anche il conseguimento dell'ultimo diploma per concludere la formazione, quello del Seminario sul lavoro d'Inquisizione.
Giunto alle porte, busso' deciso muovendo il pesante anello appeso.
egal- Cardinale
Re: L'arrivo di Monsignor Edoardo
Padre Eliogabalo sentì il rumore del battente contro il legno della porta. Si avvicinò, lasciando alcune pergamene che stava leggendo su una panca non molto distante, e aprì un po' l'uscio. Chi è? chiese.
Eliogabalo- Deceduti
Scusate il mio arrivo sommesso e non preannunciato in alcun modo, padre. Sono un umile servitore della Chiesa, deciso a completare gli studi frequentando il Seminario di Inquisizione, se ve ne fosse possibilita'.
Poi si ricordo' di non aver ancora detto il proprio nome
Mi presento, Monsignor Edoardo Borromeo Galli, Arcivescovo di Milano.
Poi si ricordo' di non aver ancora detto il proprio nome
Mi presento, Monsignor Edoardo Borromeo Galli, Arcivescovo di Milano.
egal- Cardinale
Fratello Edoardo, benvenuto all'Abbazia di Fornovo. Non ne sono assolutamente sicuro, ma temo che al momento i corsi di Inquisizione - ai quali io stesso sono iscritto - siano stati sospesi.. tuttavia non compete a me darvi tali informazioni, potrei anche sbagliarmi. Prego, caro fratello, seguitemi così da potervi sistemare in una cella.
Eliogabalo- Deceduti
Eccellenza, sentitamente vi ringrazio.
E, detto ciò, si apprestò dietro al monaco.
E, detto ciò, si apprestò dietro al monaco.
egal- Cardinale

» Battesimo di Edoardo..
» Arrivo di Edoardo..
» L'arrivo di Monsignor Shura
» Monsignor Teodoro giunge a Fornovo
» Arrivo di Monsignor Guido de Albuquerque
» Arrivo di Edoardo..
» L'arrivo di Monsignor Shura
» Monsignor Teodoro giunge a Fornovo
» Arrivo di Monsignor Guido de Albuquerque
Pagina 1 di 1