Battesimo Fellina
+3
Vally92
Federica.antonella
Franciscus_Bergoglio
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Battesimo Fellina
Vally92 prese in mano la candela e disse:
Con tutto il cuore io lo chiedo e con tutte le forze mi prodigherò nell’ assolvere questo compito che lei mi ha assegnato.
Con tutto il cuore io lo chiedo e con tutte le forze mi prodigherò nell’ assolvere questo compito che lei mi ha assegnato.
Vally92- Visitatore
Franciscus udita la risposta di Ser Vally92, alzando le mani in segno benedicente sul padre, disse:
Che la luce del Creatore ti guidi in questa tua nuova vita nella fede che stai ora intraprendendo
Quindi si rivolge a Fellina dicendo:
Ora tocca la Sacra Acqua, questa limpida acqua laverà ogni tua colpa, purificando la tua anima...
Che la luce del Creatore ti guidi in questa tua nuova vita nella fede che stai ora intraprendendo
Quindi si rivolge a Fellina dicendo:
Ora tocca la Sacra Acqua, questa limpida acqua laverà ogni tua colpa, purificando la tua anima...
Franciscus_Bergoglio- Professore
Località nei RR : San Miniato
Fellina sorride emozionata e felice, guardando il suo Vally e l'officiante e tocca l’acqua
Federica.antonella- Visitatore
Franciscus mentre Fellina si avvicina al fonte, gli bagna la testa e poi gli dice:
Fellina con quest'acqua io ti battezzo, nel nome della Chiesa Aristotelica e dell'Altissimo, grazie all'intercessione dei Santi ed al Divino Amore.
Sei ora parte della Comunità dei Viventi, perché nel tuo cuore è certa la promessa della vita eterna.
Amen.
Appena ebbe terminato asciugo il capo di Fellina con una tela di lino e poi disse:
Io ti dono, Fellina, il sigillo dal quale verrai riconosciuto dal popolo come fedele aristotelico.

Fellina con quest'acqua io ti battezzo, nel nome della Chiesa Aristotelica e dell'Altissimo, grazie all'intercessione dei Santi ed al Divino Amore.
Sei ora parte della Comunità dei Viventi, perché nel tuo cuore è certa la promessa della vita eterna.
Amen.
Appena ebbe terminato asciugo il capo di Fellina con una tela di lino e poi disse:
Io ti dono, Fellina, il sigillo dal quale verrai riconosciuto dal popolo come fedele aristotelico.

Fellina ringrazia il sacerdote, gli sorride e prende il sigillo
Quindi Franciscus, consegnato il sigillo, allargate le braccia disse:
E con la benedizione dell'Altissimo...
Franciscus traccia il segno di benedizione e poi dice:
possiamo ringraziare l'Onnipotente per l'ingresso di un nuovo fedele nella sua Chiesa.
Andate in pace.
Franciscus terminata la cerimonia abbraccia la nuova Figlia della Chiesa e il suo padrino congratulandosi con loro e poi lascia un piccolo ricordino a Fellina, dicendo:
Fellina, desidero lasciarti questo piccolo dono in ricordo di questa cerimonia e mio personale... Portalo con te e saprai che sempre avrai una preghiera da parte mia per ogni tuo giorno.

E con la benedizione dell'Altissimo...
Franciscus traccia il segno di benedizione e poi dice:
possiamo ringraziare l'Onnipotente per l'ingresso di un nuovo fedele nella sua Chiesa.
Andate in pace.
Franciscus terminata la cerimonia abbraccia la nuova Figlia della Chiesa e il suo padrino congratulandosi con loro e poi lascia un piccolo ricordino a Fellina, dicendo:
Fellina, desidero lasciarti questo piccolo dono in ricordo di questa cerimonia e mio personale... Portalo con te e saprai che sempre avrai una preghiera da parte mia per ogni tuo giorno.

Franciscus si recò in sacrestia dove preparò i documenti per la nuova fedele e quindi uscì per consegnarglieli.

Fellina prende il regalino che le ha consegnato Franciscus, lo mette con attenzione in tasca, lo abbraccia forte forte, gli dona un bacione enorme sulla guancia e con gli occhi lucidi gli dice:
"Grazie Francis, grazie di cuore, ti porterò sempre nel mio cuore"
Poi gli sorride e lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto per lei e per avergli creato tutti quei problemi nel pre battesimo.
"Grazie Francis, grazie di cuore, ti porterò sempre nel mio cuore"
Poi gli sorride e lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto per lei e per avergli creato tutti quei problemi nel pre battesimo.
Vally92 ricambiò l'abbraccio del sacerdote, era felice di essere stato il Padrino della sua amata, inoltre, era felice per i complimenti ricevuti dal prete. Rivolse poi lo sguardo verso Fellina, sorridendo.
Vally92- Visitatore
Fellina si strinse forte al suo amore, lo baciò, gli sorrise e poi si tuffò tra la zia Cass, la nonna Kat, e la sua mami e le spupazzò tutte
Rcambiò il bacio e la strinse forte. Poi, la lasciò andare da tutti, continuando a sorridere.
Vally92- Visitatore
Franciscus ricevette i ringraziamenti della sua ex allieva ora nuova aristotelica e del suo fidanzato, abbracciandoli entrambi con il segno della pace francescana e benedicendoli lasciandoli poi tornare dai parenti e amici.
Fa sempre un immenso piacere ricevere un ringraziamento come segno di riconoscimento per un buon lavoro fatto!
Quindi salutati i presenti si diresse in sacrestia dove si tolse i paramenti sacri e di avviò per le sue lezioni in seminario...
Fa sempre un immenso piacere ricevere un ringraziamento come segno di riconoscimento per un buon lavoro fatto!
Quindi salutati i presenti si diresse in sacrestia dove si tolse i paramenti sacri e di avviò per le sue lezioni in seminario...
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» L'arrivo di Fellina
» Battesimo di Lorenzo_Vinciguerri
» Il Battesimo di Veronica_Samantha
» Battesimo di Toninmezzarecchj
» Battesimo di Luisa___
» Battesimo di Lorenzo_Vinciguerri
» Il Battesimo di Veronica_Samantha
» Battesimo di Toninmezzarecchj
» Battesimo di Luisa___