L'arrivo di Clarenzio
Pagina 1 di 1
L'arrivo di Clarenzio
Clarenzio si presentò di buon'ora presso le porte dell'antico edificio sacro. Bussando, si chiese per l'ennesima volta se quelle fosse la sua decisione definitiva. Sentiva dentro di sè un richiamo, come di una voce, un mantra, che lo aveva spinto ad avventurarsi fino a Fornovo alla ricerca dell'abbazia per servire l'Altissimo. *Non posso ignorarlo, questo è il mio destino*.
Ospite- Ospite
Re: L'arrivo di Clarenzio
Madre Angelica, stava passando nelle vicinanze della porta quando udi bussare
Chi bussa a queste sante mura? - chiese
Chi bussa a queste sante mura? - chiese
Angelica.matilda- Deceduti
Località nei RR : Silvi
Reverendissima Madre, il mio nome è Clarenzio e vengo in pace. Chiedo di poter varcare la soglia per poter rinvigorire la mente e lo spirito nella luce dell'Altissimo.. Detto ciò, abbassò il capo restando in silenzio.
Ospite- Ospite
Angelica guardò di nuovo dallo spioncino e rispose
Benvenuto a Fornovo figliolo, sono madre Angelica, monaca di questa abbazia, disse sorridendo, avete armi con voi?
Se ne avete, per favore lasciatele nel deposito armi perchè nessuno può entrare in questo posto se ne possiede.
Benvenuto a Fornovo figliolo, sono madre Angelica, monaca di questa abbazia, disse sorridendo, avete armi con voi?
Se ne avete, per favore lasciatele nel deposito armi perchè nessuno può entrare in questo posto se ne possiede.
Angelica.matilda- Deceduti
Località nei RR : Silvi
Pagina 1 di 1