Arrivo di Luthien e Fenrir
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo di Luthien e Fenrir
Entrai nell'abbazia e, come suggeritomi dalla Signora Porzia, mi spogliai dell'ascia che avevo appesa al collo, che certamente poco si addiceva ad una ragazzina. Presi per mano il mio amico Fenrir. e lo spinsi con me davanti ad una grossa porta, poi bussai.
Luthien- Visitatore
Re: Arrivo di Luthien e Fenrir
Fenrir. era restio ad entrare, ma si fece convincere dallo sguardo dell'amica che lo prese per mano e lo trascinò davanti ad un portone.
Dopo essersi ricomposto alzò lo sguardo e vide un grosso portone davanti a se, fece come per bussare ma fu preceduto da Luthien, quindi aspettò, curioso di vedere cosa ci fosse dall'altra parte.
Dopo essersi ricomposto alzò lo sguardo e vide un grosso portone davanti a se, fece come per bussare ma fu preceduto da Luthien, quindi aspettò, curioso di vedere cosa ci fosse dall'altra parte.
Fenrir.- Visitatore
Madre Angelica, si stava recando nella sua cella quando udi bussare alla porta, si avvicinò e disse:
Chi bussa?
Chi bussa?
Angelica.matilda- Deceduti
Località nei RR : Silvi
Qualcuno aveva risposto e dalla voce doveva essere una donna!
Salve Signora Madre siamo Lutetia Beatrise, conosciuta come Luthien e Fenrir conosciuto come...mmm.. Fenrir. e vorremmo ricevere il sacramento del battesimo. Possiamo entrare?
Salve Signora Madre siamo Lutetia Beatrise, conosciuta come Luthien e Fenrir conosciuto come...mmm.. Fenrir. e vorremmo ricevere il sacramento del battesimo. Possiamo entrare?
Luthien- Visitatore
Dopo poco tempo Fenrir. sentì una voce femminile al di la del portone
"Chi bussa?"recitava.
Siamo...beh, lo ha già detto lei rispose Fenrir. indicando l'amica.
Vorremmo espiare i nostri peccati tramite il battesimo.
"Chi bussa?"recitava.
Siamo...beh, lo ha già detto lei rispose Fenrir. indicando l'amica.
Vorremmo espiare i nostri peccati tramite il battesimo.
Fenrir.- Visitatore
Benvenuti a Fornovo figlioli, sono madre Angelica.Matilda, monaca di questa abbazia.
Sorridendo aggiunse, prego accomodatevi sulla panca
Guardò Fenrir e sorridendo le disse ho notato che la vostra amica Luthien non ha armi, voi ne avete? Se ne avete vi chiedo cortesemente di depositarle nel deposito armi nessuno può entrare in abbazia se ha armi con sè
Fece un attimo di pausa e prosegui
Qui potrete studiare e troverete un ambiente accogliente per far crescere la vostra fede. Vi consegno una piantina dell'abbazia, vi sarà utile per tutto il periodo del vostro soggiorno in questa grande abbazia.
Madre Angelica, disse alcune parole di spiegazione, utili per chi entrava:
Bene figlioli, vi chiedo di comportarvi sempre educatamente.. Sono certa che rispetterete le regole, ma è mio dovere ricordarlo ai nuovi arrivati.
Vi spiego alcune cose semplici, di chi potreste trovare all'interno della Abbazia, l'Abate è la carica massima, ed al di sotto vi è una gerarchia che ospita Oblati, che dovrete chiamare Fratello o Sorella, oppure i Monaci, che dovrete chiamare Padre o Madre.
Sono stata chiara?
Sorridendo aggiunse, prego accomodatevi sulla panca
Guardò Fenrir e sorridendo le disse ho notato che la vostra amica Luthien non ha armi, voi ne avete? Se ne avete vi chiedo cortesemente di depositarle nel deposito armi nessuno può entrare in abbazia se ha armi con sè
Fece un attimo di pausa e prosegui
Qui potrete studiare e troverete un ambiente accogliente per far crescere la vostra fede. Vi consegno una piantina dell'abbazia, vi sarà utile per tutto il periodo del vostro soggiorno in questa grande abbazia.
Madre Angelica, disse alcune parole di spiegazione, utili per chi entrava:
Bene figlioli, vi chiedo di comportarvi sempre educatamente.. Sono certa che rispetterete le regole, ma è mio dovere ricordarlo ai nuovi arrivati.
Vi spiego alcune cose semplici, di chi potreste trovare all'interno della Abbazia, l'Abate è la carica massima, ed al di sotto vi è una gerarchia che ospita Oblati, che dovrete chiamare Fratello o Sorella, oppure i Monaci, che dovrete chiamare Padre o Madre.
Sono stata chiara?
Sissignora Madre!
risposi con un sorriso alla donna che mi aveva parlato.
risposi con un sorriso alla donna che mi aveva parlato.
Luthien- Visitatore
Madre Angelica, sorrise ai visitatori e disse:
Bene figlioli, ora, se vi è tutto chiaro, vi consegnerò le chiavi della vostra cella.
Poi, una volta arrivati alla cella, potrete fare un giro e visitare l'abbazia, quando vi sarete sistemati e riposati.
Spero che vi troviate a vostro agio in questo luogo santo.
Ecco, la chiave della vostra cella figlioli.
disse madre Angelica porgendogli le chiavi
Queste sono le chiavi della cella di Luthien
e queste sono le chiavi della cella di Fenrir
Gli indicò il corridoio, e li accompagnò alle celle preparate per loro
Bene figlioli, ora, se vi è tutto chiaro, vi consegnerò le chiavi della vostra cella.
Poi, una volta arrivati alla cella, potrete fare un giro e visitare l'abbazia, quando vi sarete sistemati e riposati.
Spero che vi troviate a vostro agio in questo luogo santo.
Ecco, la chiave della vostra cella figlioli.
disse madre Angelica porgendogli le chiavi
Queste sono le chiavi della cella di Luthien
e queste sono le chiavi della cella di Fenrir
Gli indicò il corridoio, e li accompagnò alle celle preparate per loro
Tutto chiaro Madre.
Così dicendo Fenrir. lascio il suo bastone nel deposito delle armi e si diresse verso la sua cella.
Così dicendo Fenrir. lascio il suo bastone nel deposito delle armi e si diresse verso la sua cella.
Fenrir.- Visitatore
Pagina 1 di 1