arrivo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
arrivo
Una ragazza arriva davanti al portone dell'abazia , e bussa ... aspetta che qualcuno arrivi ad aprire
Fiorenero- Visitatore
Re: arrivo
Mercarte era di guardia al portone quando sentì bussare. Quindi si avvicinò alla porta e disse a gran voce:
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
[PS: Ho bisogno del vostro nick IG]
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
[PS: Ho bisogno del vostro nick IG]
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua
presentazione
Salve sono Dalia Malaspina, e mi presento a questa santa porta perchè vorrei seguire la via della chiesa . Vengo qui perchè mi è stato consigliato questo luogo, per i studi da madre Pamelita.
Fiorenero- Visitatore
Mercarte ascoltò con attenzione.
Certamente figliola: sì, siete nel posto giusto per intraprendere questo bellissimo percorso.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Certamente figliola: sì, siete nel posto giusto per intraprendere questo bellissimo percorso.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Mercarte- Capo Portiere
Eccomi padre sono pronta a seguirvi
Segue il padre in silenzio
Segue il padre in silenzio
Fiorenero- Visitatore
La giovane era effettivamente disarmata.
Molto bene sorella, ho fatto preparare per voi la cella dove alloggerete. Ho anche il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti attendiamo pazientemente che ritorni il fratello che si è occupato della sistemazione della camera e che ci porti le chiavi per entrarci.
Molto bene sorella, ho fatto preparare per voi la cella dove alloggerete. Ho anche il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti attendiamo pazientemente che ritorni il fratello che si è occupato della sistemazione della camera e che ci porti le chiavi per entrarci.
Mercarte- Capo Portiere

» Arrivo di Annalisa_belfiore
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
» L'arrivo di Andrea_dematteis
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
» L'arrivo di Andrea_dematteis
Pagina 1 di 1