Abbazia Cistercense di Fornovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora una volta l'arrivo di Odette

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora una volta l'arrivo di Odette Empty Ancora una volta l'arrivo di Odette

Messaggio  odette_ Mer Lug 03, 2013 11:03 pm

Arrivò di nuovo alla grande porta, attese che il suo amato entrasse e poi anch'ella dalla grata si ripresentò, sperando di essere riconosciuta

Buongiorno...sono Jasmine Odette Elisa Quesada d'Este, Baronessa di Batignano,al secolo conosciuta come Odette, non so se vi ricordate di me, sono qui per ripresentarmi al corso di preparazione al Matrimonio, e questa volta spero sia quella buona, abbiate bontà di accettare ancora il mio ingresso


attese la risposta
odette_
odette_
Visitatore
Visitatore

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta l'arrivo di Odette Empty Re: Ancora una volta l'arrivo di Odette

Messaggio  Marzia_ Gio Lug 04, 2013 4:54 pm

Sorella Maria Grazia andò incontro a Dama Odette e le disse:

Bentornata Dama Odette, mi ricordo di voi. Voi vi ricordate di me? Sono Maria Grazia Montmorency, oblata di questa abbazia.
Siete già stata qui e ho fatto rispolverare la vostra cella. Ora, vi consegno le chiavi della vostra cella.
Ecco, la chiave della vostra cella figliola,
- disse sorella Maria Grazia porgendogli le chiavi

Poi l'accompagnò alla sua cella.

Marzia_
Marzia_
Oblata
Oblata

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località nei RR : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta l'arrivo di Odette Empty Re: Ancora una volta l'arrivo di Odette

Messaggio  odette_ Gio Lug 04, 2013 8:31 pm

Si inchinò ,sorrise

Oh..certo che mi ricordo di Voi, il mio timore era non Vi ricordaste di me ...sorrise ancora e si lasciò accompagnare in cella..

Pregate per me ve ne prego, che possa arrivare con il cuore colmo di tutto l'amore e fede a quel giorno così importante..

sorrise ancora e si lasciò accogliere dalla sua cella ancora una volta
odette_
odette_
Visitatore
Visitatore

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta l'arrivo di Odette Empty Re: Ancora una volta l'arrivo di Odette

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.