Abbazia Cistercense di Fornovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il Ritorno di Benvenuto Cellino Cellini

2 partecipanti

Andare in basso

il Ritorno di Benvenuto Cellino Cellini Empty il Ritorno di Benvenuto Cellino Cellini

Messaggio  Cellino_Cellini Sab Feb 23, 2019 2:55 pm

Buongiono, sono Benvenuto Cellino_cellini, e sono tornato in Abbazia per completare o ricominciare il corso che avevo iniziato molti mesi fa spero che possiate accogliermi e farmi perseguire i corsi che mi servono...non ho armi con me e attendo una vostra risposta disse il prete appena giunto alla Abbazia ed aver visto il portone aprirsi

Cellino_Cellini
Visitatore
Visitatore

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.05.18
Località nei RR : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

il Ritorno di Benvenuto Cellino Cellini Empty Re: il Ritorno di Benvenuto Cellino Cellini

Messaggio  Gian_maria Sab Feb 23, 2019 11:14 pm

Gian Maria, che era di turno al portone, dopo aver aperto al nuovo venuto ne ascoltò la presentazione, quindi, controllato il registro del portinaio, vide che non aveva un alloggio, quindi provvide al bisogno e disse giovialmente:

"Bentornato padre. Sono lieto che il vostro sia un ritorno fra queste sante mura e che vogliate approfondire i vostri studi. Entrate, entrate!"

Il novizio richiuse il portone e continuò.

"Queste sono le chiavi della vostra cella: credo che la troverete confortevole. Credo che sappiate già dove si trova la segreteria del seminario, ma se abbisognate di qualcosa, passate pure a trovarmi nella mia cella."

Così detto, gli porse le chiavi e fece strada.
Gian_maria
Gian_maria
Monaco Capitolare
Monaco Capitolare

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 31.08.18
Località nei RR : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

il Ritorno di Benvenuto Cellino Cellini Empty Re: il Ritorno di Benvenuto Cellino Cellini

Messaggio  Cellino_Cellini Dom Feb 24, 2019 11:09 pm

vi ringrazio Gian Maria andrò in cella a fare le mie abluzioni..per ora

Cellino_Cellini
Visitatore
Visitatore

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.05.18
Località nei RR : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

il Ritorno di Benvenuto Cellino Cellini Empty Re: il Ritorno di Benvenuto Cellino Cellini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.