Arrivo di Morgana
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo di Morgana
Dopo un lungo viaggio finalmente si trovava d'avanti quella maestosa struttura .
Prese in mano la missiva che le era stata recapitata da Sua Eccellenza Reverendissima Cristina e stringendola forte a se si prese di coraggio e busso al portone.
Prese in mano la missiva che le era stata recapitata da Sua Eccellenza Reverendissima Cristina e stringendola forte a se si prese di coraggio e busso al portone.
Morgana_- Visitatore
Re: Arrivo di Morgana
Mercarte era di guardia al portone quando sentì bussare. Quindi si avvicinò alla porta e disse a gran voce:
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Chi bussa a questa santa porta e cosa vi porta qui?
Mercarte- Capo Portiere
Località nei RR : Mantua
D'un tratto sentì rumore di passi e una voce possente che da dietro quel' enorme portone le chiedeva chi era.
Si sentì terribilmente intimorita, d'altronde non aveva mai parlato con nessuno da molto tempo.
Strinse forte la lettera che teneva in mano,fece un lungo respiro e rispose
S..Salve messere . Sono stata mandata qui da Sua Eccellenza Reverendissima Cristina. Il mio nome è Morgana_ e Vorrei prendere i voti donando anima e corpo a nostro signore
Fece due passi indietro in attesa di risposta
Si sentì terribilmente intimorita, d'altronde non aveva mai parlato con nessuno da molto tempo.
Strinse forte la lettera che teneva in mano,fece un lungo respiro e rispose
S..Salve messere . Sono stata mandata qui da Sua Eccellenza Reverendissima Cristina. Il mio nome è Morgana_ e Vorrei prendere i voti donando anima e corpo a nostro signore
Fece due passi indietro in attesa di risposta
Morgana_- Visitatore
Mercarte ascoltò con attenzione.
Benvenuta figliola.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Benvenuta figliola.
Poi aggiunse:
Solo un'ultima cosa prima di farvi entrare e consegnarvi le chiavi della stanza nella quale alloggerete: in questa abbazia è vietato introdurre armi. Se ne avete con voi vi devo chiedere di lasciarle nel deposito e poi di tornare qui da me. In caso contrario invece vi mostro la strada.
Mercarte- Capo Portiere
Dopo aver ascoltato con attenzione Morgana allargò le braccia e disse:
Non ho nulla con me,solo questo foglio con le indicazioni per arrivare datami da Sua Eccellenza Reverendissima Cristina
Abbassò le braccia e si preparò a seguirlo nella stanza preparata apposta per lei.
Non ho nulla con me,solo questo foglio con le indicazioni per arrivare datami da Sua Eccellenza Reverendissima Cristina
Abbassò le braccia e si preparò a seguirlo nella stanza preparata apposta per lei.
Morgana_- Visitatore
Mercarte aprì il portone e fece entrare l'ospite.
Entrate pure figliola e benvenuta in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Entrate pure figliola e benvenuta in questa Santa Abbazia!
Notò che era effettivamente disarmata.
Ho il piacere di donarvi questa mappa: perdersi può essere facile per chi non ha dimestichezza!
Inoltre ai visitatori è nostro piacere distribuire anche questo libretto di regole di civile convivenza: sono sicuro che non ne avrete bisogno, ma è sempre meglio ricordarle a tutti!
Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione! Altrimenti seguitemi, ho fatto preparare la cella dove alloggerete durante la vostra permanenza a Fornovo.
Mercarte- Capo Portiere

» L'arrivo di Morgana
» Arrivo di Annalisa_belfiore
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
» Arrivo di Annalisa_belfiore
» L'Arrivo di Mira_Isotta_Lodron
» Arrivo di Franciscus_bergoglio
» Arrivo
Pagina 1 di 1